Si trova qui:

Scuola materna Moso

Scuola materna / asilo nido

Argomenti

Retta della scuola materna

Retta per il primo figlio € 35,00 mensili. Retta per il secondo figlio proveniente dalla stessa famiglia € 20,00 mensili. Dal terzo figlio proveniente dalla stessa famiglia non spetta la retta.

Tutti i genitori che hanno iscritto un bambino all'asilo all'inizio della scuola materna sono obbligati a pagare la metà di una tassa mensile, anche se in seguito si rinuncia a frequentare l'asilo.

La cancellazione definitiva della frequenza all'asilo è possibile in qualsiasi momento entro il 30 aprile del rispettivo anno di scuola materna. Le cancellazioni devono pervenire per scritto dei genitori al comune entro 2 settimane dalla data di cancellazione. Se la frequenza della scuola materna finisce entro il 15° di un mese, si deve pagare il 50% della quota, dopo il 15 di un mese deve essere pagato tutta la tassa mensile.

Le cancellazioni per i mesi di maggio e giugno vanno accettato solo per motivi di malattia o di cambio di residenza, documentati da un certificato medico, altrimenti la tassa sarà addebitata fino alla fine dell'anno di scuola materna.

Assenze di durata minima di un mese a causa di malattia, comprovate da certificato medico, comportano l’esenzione dalla relativa tassa mensile. In presenza di un caso COVID-19 e la quarantena in relazione con questo caso la tassa viene esposta.

Per le nuove iscrizioni vale: se la frequenza della scuola materna inizia prima del 15 del mese, deve essere pagato l'intero diritto mensile; se la frequenza della scuola materna inizia dopo il 15 del mese, deve essere pagato il 50% del canone mensile.

Tipo di organizzazione

Scuola materna / asilo nido

Modalità di accesso

Non siamo a conoscenza di alcuna restrizione

Pianta del sito

VIA SAND 2, 39013 MOSO IN PASSIRIA

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 15:51